UNA PARTITA QUALSIASI

Andare in basso

UNA PARTITA QUALSIASI

Messaggio Da procioni il Mer Set 30, 2009 8:28 pm

Un po' ieri sera vi ho invidiati caro Lorenz e caro Quaglietti voi in poltrona a casa o magari a cena fuori con una fica e noi poveretti allo stadio al freddo ad assistere ad una prova opaca come sempre quest'anno della nostra povera Viola.... Bravi ragazzi continuate cosi.....Ma unne' che fate parte dei "rosicatori"??????? uha uha uha uha uha uha lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
avatar
procioni

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 09.09.08

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: UNA PARTITA QUALSIASI

Messaggio Da LAPO l e n t a il Gio Ott 01, 2009 12:55 am

io i prossimo anno non faccio l'abbonamento....................... affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
avatar
LAPO l e n t a

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 11.09.08

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: UNA PARTITA QUALSIASI

Messaggio Da george harrison il Gio Ott 01, 2009 1:21 am

e invece tu ti sbagli e di grosso.....godo come una porca........finocchia!!!!!!
non vi sapete nemmeno godere le cose ..vu pensate a chi non c'era!!!!!!!!ricucci da te unme lo aspettavo..... l'unica cosa che mi f piacere e che mi pensate ..........
avatar
george harrison

Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 21.09.09

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: UNA PARTITA QUALSIASI

Messaggio Da corcovado il Gio Ott 01, 2009 3:43 pm

Sonni tu sei l'identikit perfetto del Fiorentino medio di campagna o bottegaio ..il cosiddetto CRITICATORE ...che troverebbe la polemica anche dove non c' e infatti grazie a Voi boccaloni creduloni che giornalisti (i tuoi preferiti) Tony da Mascelli, Sandrelli, Manuela Righini, ecc ecc hanno da scrivere e parlare ....nemmeno in virt di una partita bella e avvincente come questa riuscite a placare il Vostro spirito di polemica ....forse (ma anche senza forse) il tutto dovuto a un poco sfogo sessuale (cio un v trombate) e questo vi inasprisce, diventate PRUGNOSI !(hai visto i Gigibuz ora che ha trovato la fia da prugna si trasformato in albicocca)
Io la partita l'ho vista alla TV ...ma ne ho viste tante altre in serie minori tipo C e B partite di poco conto in trasferta, spesso un sera nemmeno 500, eppure io c'ero e solo per la viola ...te invece ind tu eri ?????

Vaia Vaia ROSICONE prima di parlare pigliati du cucchiai di zucchero t'addolcisce!


Ultima modifica di corcovado il Gio Ott 01, 2009 5:12 pm, modificato 1 volta
avatar
corcovado

Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 25.09.08

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: UNA PARTITA QUALSIASI

Messaggio Da V O L C O M il Gio Ott 01, 2009 5:03 pm

e' si devo spezzare no una ma due arance in favore di Lorenz
la PRIMA le' su i trombare......eh' si va dato atto...si vede si vede che vu siete checche isteriche....
la SECONDA e' che davvero Ai tempi di Bati per 9 anni ti se' visto poho sia in casa che in trasferta...oh tu eri nei VIOLA KORPS o ni' Gruppo Rita Rusic...

poi sicuramente risponderai che quando tu c'andavi te allo stadio noi sera nelle palle di babbo!!!!

e ora: te tu vai allo stadio. ma noi lo sai indo siamo?????






A CASA TUA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rendeer rendeer rendeer rendeer
avatar
V O L C O M

Numero di messaggi : 382
Data d'iscrizione : 07.09.08

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

hahahahahah

Messaggio Da corcovado il Gio Ott 01, 2009 5:10 pm

OKKIO SONNY !!!!!!!!
avatar
corcovado

Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 25.09.08

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: UNA PARTITA QUALSIASI

Messaggio Da procioni il Gio Ott 01, 2009 7:24 pm

Lorenz ti se' disconnesso i cervello perche' i tu' messaggio l'e' un delirio di minchiate e l'ha capito solo lo zigarello che l'e' come i sudicio entra fra il polpastrello e l'unghia....caro Vol-rom io e un sono sposato e trombo quelle degli altri forse tu sei te che tu devi stare attento ......................... confused confused confused confused confused
avatar
procioni

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 09.09.08

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: UNA PARTITA QUALSIASI

Messaggio Da V O L C O M il Gio Ott 01, 2009 8:11 pm

ahahahaha un ce la fa a non rispondere!!! ahahahaha
ZIGARELLO icche le'???
una arancia la spezzo anche a favore tuo.hai ragione un se capito una sega!ma 1 cosa l'ho capita bene !!! piu fionde sonni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
avatar
V O L C O M

Numero di messaggi : 382
Data d'iscrizione : 07.09.08

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

x sonny

Messaggio Da corcovado il Gio Ott 01, 2009 10:16 pm

Sonny Criticone .....si sa' che un tu sei + sposato ...e infatti si intendeva un'altra persona ahahaha ...e si fa' pe fare i Chiasso !!

Ciaoooo
avatar
corcovado

Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 25.09.08

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: UNA PARTITA QUALSIASI

Messaggio Da george harrison il Gio Ott 01, 2009 11:15 pm

ma babiany che lo cedi o no
avatar
george harrison

Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 21.09.09

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: UNA PARTITA QUALSIASI