PAGINA SOLO RISERVATA VOLCOM-CORCOVADO PRE E DOPO PARTITA...si prega di rispettare.grazie

Andare in basso

PAGINA SOLO RISERVATA VOLCOM-CORCOVADO PRE E DOPO PARTITA...si prega di rispettare.grazie

Messaggio Da V O L C O M il Mer Set 30, 2009 6:50 pm

che si aprino le danze!!!!
avatar
V O L C O M

Numero di messaggi : 382
Data d'iscrizione : 07.09.08

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

SCANDALOSO!!!!

Messaggio Da V O L C O M il Mer Set 30, 2009 6:53 pm

Lorenzo:
ciccio se vuoi ti cedo la partita in cambio di un giocatore

...pensaci


MESSAGGIO COPIA E INCOLLA DA CHAT DI FACEBOOK
avatar
V O L C O M

Numero di messaggi : 382
Data d'iscrizione : 07.09.08

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: PAGINA SOLO RISERVATA VOLCOM-CORCOVADO PRE E DOPO PARTITA...si prega di rispettare.grazie

Messaggio Da corcovado il Mer Set 30, 2009 6:56 pm

Vaia Vaia .....venderò cara la pelle ....OKKIO tu giochi anche in casa se tu perdi un tunnnnai scuse!
avatar
corcovado

Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 25.09.08

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

CURVA VOLCOM

Messaggio Da V O L C O M il Mer Set 30, 2009 8:57 pm

avatar
V O L C O M

Numero di messaggi : 382
Data d'iscrizione : 07.09.08

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: PAGINA SOLO RISERVATA VOLCOM-CORCOVADO PRE E DOPO PARTITA...si prega di rispettare.grazie

Messaggio Da V O L C O M il Ven Ott 02, 2009 6:34 pm

LORENZ CHE TU FAI I CATENACCIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!
avatar
V O L C O M

Numero di messaggi : 382
Data d'iscrizione : 07.09.08

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

buciodeculo

Messaggio Da corcovado il Lun Ott 05, 2009 2:02 pm

Volcom che buciodeculo !!! ...diii la verità ti tremava il mouse quando sei andato a controllare i risultato ...che culo pensavo di aver vinto a manbasse!
avatar
corcovado

Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 25.09.08

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: PAGINA SOLO RISERVATA VOLCOM-CORCOVADO PRE E DOPO PARTITA...si prega di rispettare.grazie

Messaggio Da V O L C O M il Lun Ott 05, 2009 3:53 pm

e' si a esse onesti pensavo di perdere,ma mi son ripreso al primo minuto con il palo di Lavezzi..
Gemellaggio?
avatar
V O L C O M

Numero di messaggi : 382
Data d'iscrizione : 07.09.08

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: PAGINA SOLO RISERVATA VOLCOM-CORCOVADO PRE E DOPO PARTITA...si prega di rispettare.grazie

Messaggio Da corcovado il Lun Ott 05, 2009 5:25 pm

lè andata ...diciamo che i pareggio accontenta tutti .....dirrei NON BELLIGERANZA !
avatar
corcovado

Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 25.09.08

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: PAGINA SOLO RISERVATA VOLCOM-CORCOVADO PRE E DOPO PARTITA...si prega di rispettare.grazie

Messaggio Da procioni il Lun Ott 05, 2009 7:55 pm

Eh poero vol-rom un t'e' rimasto che fare i gemellaggio con corcoviados hai visto che culo in serie B hai trovato gente del tuo basso livello.....anzi fai una cosa scrivi solo in questa pagina......
avatar
procioni

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 09.09.08

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: PAGINA SOLO RISERVATA VOLCOM-CORCOVADO PRE E DOPO PARTITA...si prega di rispettare.grazie

Messaggio Da V O L C O M il Lun Ott 05, 2009 8:04 pm

caro sonni come vedi sei recidivo,e come al solito non hai un minimo di rispetto...prima di scrivere leggi dove scrivi,o se proprio lo sìdesideri ,cosa che gli altri nn desiderano potevi aprire un new topic...

comunque Frocioni non parlare male dei viados voi siete peggio avete sciupato firenze e tutti gli alberini delle cascine!
avatar
V O L C O M

Numero di messaggi : 382
Data d'iscrizione : 07.09.08

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: PAGINA SOLO RISERVATA VOLCOM-CORCOVADO PRE E DOPO PARTITA...si prega di rispettare.grazie

Messaggio Da corcovado il Mar Ott 06, 2009 3:27 pm

Oh Little Tony Sonny guarda di fare poco lo spiritoso ..ti ripeto i conti si fanno alla fine !
avatar
corcovado

Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 25.09.08

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: PAGINA SOLO RISERVATA VOLCOM-CORCOVADO PRE E DOPO PARTITA...si prega di rispettare.grazie

Messaggio Da Deportivo Gallo Nero il Mar Ott 06, 2009 3:30 pm

corcovado ha scritto:Oh Little Tony Sonny guarda di fare poco lo spiritoso ..ti ripeto i conti si fanno alla fine !

con questo " i conti si fanno alla fine " i'Lorenz lo voglio chiamare "l'oste"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Deportivo Gallo Nero

Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 22.09.08

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: PAGINA SOLO RISERVATA VOLCOM-CORCOVADO PRE E DOPO PARTITA...si prega di rispettare.grazie

Messaggio Da V O L C O M il Mar Ott 06, 2009 3:32 pm

ecco un altro che un rispetta la privacy!
c'avrei scommesso che 2 fave scrivevano qui....little tony sonny e perizoma
avatar
V O L C O M

Numero di messaggi : 382
Data d'iscrizione : 07.09.08

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: PAGINA SOLO RISERVATA VOLCOM-CORCOVADO PRE E DOPO PARTITA...si prega di rispettare.grazie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum